Domanda

mancata uscita tecnico

  • 10 January 2022
  • 4 risposte
  • 48 visualizzazioni

Ciao a tutti cosa posso fare se il tecnico ha mancato l appuntamento per installare la fibra?

mi ha dato appuntamento e mi ha fatto perdere mezza giornata di lavoro senza neanche avvisarmi.

dal call center mi dicono che possono solo sollecitare e nient’altro 

 


4 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Vima abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa così sai dove trovarla!

Livello utente 2
Badge +2

Hanno sollecitato i tecnici di Open Fiber per un nuovo appuntamento, lo stato attivazione linea puoi vederlo da qui  https://visual.windtre.it/track

Conunque è dal 3 dicembre che ho fatto il contratto ed ancora oggi 11 gennaio 2022 non so quando esce il tecnico

 

 

Anche oggi 17 gennaio mi hanno dato un appuntamento e non si sono presentati 

adesso cosa mi dite oltre a dirmi che sollecitate ancora il tecnico

 

Rispondi alla domanda