Domanda

manutenzione centralina - avviso disservizio

  • 25 June 2021
  • 2 risposte
  • 394 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, 

vorrei porre un quesito.

Premessa: da ieri non ho la connessione internet e lavorando anche in smart working è un problema. Chiamo il 159, mi dicono che stanno facendo manutenzione alla centralina, ma comunque mi aprono (e non so perchè) un ticket personale.

La mia domanda semplice semplice è: se è vero che stanno facendo manutenzione alla centralina, perchè non mandano una comunicazione dicendo che per tot ore si potrebbero creare disservizi a causa di questo problema? E’ così difficile avere un minimo di attenzione al cliente?

A me sembra una cosa talmente ovvia e credo poco costosa per un’azienda leader in telecomunicazioni.

Un caro saluto 

Adriana


2 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Quando il disservizio è programmato generalmente il cliente viene avvisato prima. 
 

Quando c’è un disservizio in una zona in cui i tecnici stanno già lavorando ed il cliente segnala il problema viene aperta una pratica “personale” cosi quando il disservizio viene risolto il cliente viene ricontattato per comunicargli la risoluzione. Serve inoltre a livello statistico,

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Adriana, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Internet a casa”, così sai dove trovarla! 😊

Rispondi alla domanda