Buonasera.
Ho scelto come metodo di pagamento x le fatture della mia linea fissa (fibra 100) il bollettino postale.
La mia idea è NON ricevere il bollettino cartaceo, bensì ogni qualvolta mi arriva via mail la fattura, provvedere di volta in volta a saldare la stessa tramite il sito: Ho quindi configurato appunto la ricezione del bollettino via email dall’area clienti sul mio indirizzo personale.
Però qui mi sorge una domanda, conseguente al messaggio che ho ricevuto attivando il servizio:
Il pagamento tramite bollettino prevede OBBLIGATORIAMENTE COMUNQUE LA RICEZIONE CARTACEA anche configurando la ricezione della fattura via mail? Oppure, come spererei, avendo attivato il servizio “bolletta via mail” il cartaceo non esce?
Mi risparmierei volentieri il costo cartaceo, siccome la mia idea è pagare di volta in volta dal sito con una carta virtuale (x questioni psicologiche ovviamente, mi è chiaro che con altri metodi di pagamento non si sarebbe posto questo interrogativo)
Grazie a chi vorrà chiarire la questione!
M