Domanda

mimpossibile segnalare guasto

  • 17 May 2022
  • 3 risposte
  • 49 visualizzazioni

Salve, non riesco a parlare con un operatore del 159: il mio numero fisso non è riconosciuto e neanche il mio codice cliente.

 

Come posso risolvere?


3 risposte

Livello utente 3
Badge +7

prova tramite chat direttamente dall’app oppure dall’area clienti via web.

Prima peró prova a spegnere e riaccendere il modem e poi a resettarlo cliccando a lungo sul tasto reset (posto sul retro o lateralmente).

Ciao, grazie della risposta. 
 

reset provato senza successo.

Provando l’app o il sito effettivamente rileva che il modem non è contattabile ma non c'è un tasto segnala guasto.

via chat qualsiasi cosa scrivo, mi viene riferito di chiamare il 159 e ritorno al problema iniziale.

 

Livello utente 3
Badge +7

a questo punto, se non ti viene troppo complicato, ti suggerisco di recarti presso il rivenditore Windtre più vicino a te in modo che possano metterti in contatto con il servizio clienti

Rispondi alla domanda