Risolto

MODEM E INTERNET NON FUNZIONA PER DEBITO

  • 29 January 2022
  • 2 risposte
  • 211 visualizzazioni

Buongiorno,

L'INTERNET FISSA NON FUNZIONA, TEMO DOVUTO A BOLLETTA PAGATO IN RITARDO. 

COSA DEVO FARE??

icon

Miglior risposta da LUIGI 31 January 2022, 16:54

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +9

Puoi toglierti il dubbio controllando sull’area personale nella sezione “conto” se ci sono fatture non pagate te ne da evidenza. Da lì stesso puoi fare il pagamento con carta oppure segui la FAQ e dopo comunica che hai pagato.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @ASOMANING GEORGE KWADWO hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda