Dai primi di Gennaio ho continue disconnessioni dal wifi , ho effettuato il reset ma non è cambiato nulla. Premetto che sono cliente Wind/Infostrada da tantissimi anni e non ho mai avuto problemi.
Le disconnessioni sono molte e pregiudicano l’attività in smartworking. Ho mandato circa 3 PEC:
- 1° PEC - Chiusa dicendo di resettare, non hanno atteso neanche il risultato
- 2° PEC - Chiusa dicendo che ero irraggiungile, laddove alla 1° PEC mi hanno telefonato quindi hanno i contatti giusti
- 3° PEC - cosa si inventeranno?
Con l’helpdesk aziendale ho già verificato che non è un problema di PC, anche perchè accade anche con altri PC.
Mi chiedo a questo punto cosa dovrei fare? tra l’altro sono in serie difficoltà a lavoro:
- Spesso nelle riunioni cade la connessione e mi perdo il meeting
- A volte utilizzo la VPN aziendale e quando vado in modifica di documenti perdendo la connessioni succede il caos
Sinceramente sto valutando azioni legali, cosa ne pensate?
Grazie,
Andrea