Domanda

modem non si accendono le spie

  • 5 February 2022
  • 4 risposte
  • 1943 visualizzazioni

Salve, ieri mi è stata attivata la linea e ho collegato il modem ma non si accendono le spie link e internet. Ho già provato a spegnere e riaccendere il modem e anche a fare il reset ma niente non funziona. Chiamo il 159 ma non si riesce a parlare con nessuno e non so più che fare 


4 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @Davideee, anche a me è capitato qualche volta di non riuscire a parlare con un operatore del 159, ma ho risolto scrivendo in chat direttamente dall’app

Livello utente 2
Badge

Ciao @Davideee hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

ho lo stesso problema, e anche ancora nessuno ha risolto il mio problema, dalle giono 04/02 che ho ricevuto lo SMS con la ativacione della linea, non ho potuto utilizare la internet perchê non cè link con la internet.

Buongiorno, ieri ho ricevuto il modem sostituivo WINDTRE HUB e dopo aver fatto il collegamento non si accende nè la spia link nè internet. Il collegamento è giusto, ho solo staccato i cavi dal vecchio modem che non si accendeva più e ho fatto il collegamento con il nuovo. Oggi proverò a casa di mio cognato con uguale linea attiva in FTTC per provare se dipende dal modem sostitutivo o dalla linea.

Rispondi alla domanda