Da ieri niente internet da casa funziona per 2 o 3 minuti ed è quasi scomparso anche se la mia bolletta è pagata per favore fate il necessario
Miglior risposta da Waine
Vedi l'originaleDa ieri niente internet da casa funziona per 2 o 3 minuti ed è quasi scomparso anche se la mia bolletta è pagata per favore fate il necessario
Miglior risposta da Waine
Vedi l'originaleControlla il modem, se necessario riavvialo attendendo allineamento dei led e prova la navigazione.
Se ancora non riesci procedi con il reset del modem tramite apposito tasto; dovrai tenerlo premuto per dieci ventina di secondi utilizzando qualcosa di sottile fino all’accensione dei led, poi rilascia.
Se non dovesse andare meglio segnalarlo al 159.
scusa ho chiamato il 159 mi hanno confermato che c'è un problema sulla mia linea mi ha anche detto che interverrà un tecnico per risolvere il mio problema ma finora non c'è niente grazie per aver fatto il necessario perchè sto lavorando con la mia connessione è molto urgente. conto su di te
Buongiorno
per favore aiutami è urgente ora 4 giorni senza internet è sbagliato risolvere il problema lavoro con lei ho bisogno della mia connessione per funzionare normalmente ho 2 reclami in corso
un problema sulla linea così come un tecnico che interverrà.
Perdo la connessione dopo 2 o 3 minuti il modem diventa tutto verde e dopo qualche minuto perdo la connessione
Purtroppo qui non ci sono tecnici od operatori del servizio clienti windtre, siamo tutti utenti come te.
Se al 159 ti hanno confermato che c’è un disservizio, non ti resta che attendere la gestione delle segnalazioni
grazie mólto
cattivo servizio wind
il fatto che ti abbiano aperto i tickets, denota invece un servizio efficiente a mio avviso.
Semmai, come si usa in questi casi, ricordati di lasciare il modem sempre acceso
grazie mille
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.