Risolto

niente internet da casa

• 17 April 2022
  • 7 risposte
  • 157 visualizzazioni

Da ieri niente internet da casa funziona per 2 o 3 minuti ed è quasi scomparso anche se la mia bolletta è pagata per favore fate il necessario

icon

Miglior risposta da Waine 19 April 2022, 11:04

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Controlla il modem, se necessario riavvialo attendendo allineamento dei led e prova la navigazione.

Se ancora non riesci procedi con il reset del modem tramite apposito tasto; dovrai tenerlo premuto per dieci ventina di secondi utilizzando qualcosa di sottile fino all’accensione dei led, poi rilascia.

Se non dovesse andare meglio segnalarlo al 159.

scusa ho chiamato il 159 mi hanno confermato che c'è un problema sulla mia linea mi ha anche detto che interverrà un tecnico per risolvere il mio problema ma finora non c'è niente grazie per aver fatto il necessario perchè sto lavorando con la mia connessione è molto urgente.  conto su di te

Buongiorno
per favore aiutami è urgente ora 4 giorni senza internet è sbagliato risolvere il problema lavoro con lei ho bisogno della mia connessione per funzionare normalmente ho 2 reclami in corso
 un problema sulla linea così come un tecnico che interverrà.
Perdo la connessione dopo 2 o 3 minuti il ​​modem diventa tutto verde e dopo qualche minuto perdo la connessione

Livello utente 3
Badge +7

Purtroppo qui non ci sono tecnici od operatori del servizio clienti windtre, siamo tutti utenti come te.

Se al 159 ti hanno confermato che c’è un disservizio, non ti resta che attendere la gestione delle segnalazioni 

grazie mólto
cattivo servizio wind

Livello utente 3
Badge +7

il fatto che ti abbiano aperto i tickets, denota invece un servizio efficiente a mio avviso.

Semmai, come si usa in questi casi, ricordati di lasciare il modem sempre acceso

grazie mille

Rispondi alla domanda