Domanda

niente internet per tre settimane

  • 24 September 2021
  • 4 risposte
  • 210 visualizzazioni

Salve, i miei genitori, anziani, non hanno internet da tre settimane. Il loro modem, un infostrada DLINK DVA5592 non funziona più, non si accende più. ho comprato lo stesso su ebay, che mio padre ha collegato, ma non c'è internet disponibile. Ho un errore sulla WAN, nessun indirizzo IP pubblico. I miei genitori abitano a 2000km, non posso aiutarli come vorrei. C'è un moderatore Wind che li aiuta? L'assistenza è possibile? Non riesco a ricevere aiuto, la chat sull'app Wind non funziona.

grazie


4 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Salva001 qui in Community, siamo tutti clienti utilizzatori dei servizi WindTre quindi possiamo darti dei suggerimenti. Il tuo caso andrebbe segnalato al 159 perchè potrebbe esserci un guasto o un’altra difficoltà che va indagata. 

Chiama tu il 159 se i tuoi genitori hanno difficoltà, soprattutto perchè non essendo sul posto non hai modo di verificare tu stesso l’impianto.

Ciao @Salva001 qui in Community, siamo tutti clienti utilizzatori dei servizi WindTre quindi possiamo darti dei suggerimenti. Il tuo caso andrebbe segnalato al 159 perchè potrebbe esserci un guasto o un’altra difficoltà che va indagata. 

Chiama tu il 159 se i tuoi genitori hanno difficoltà, soprattutto perchè non essendo sul posto non hai modo di verificare tu stesso l’impianto.

Comporre il 159 è una buona idea, ma senza un telefono funzionante, come si fa?

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Salva001, riprova a scrivere in chat attraverso l’ App WindTre. La Chat non ti mette in contatto con un operatore in tempo reale ma ti risponderanno di certo.

 

Rispondi alla domanda