Domanda

Non accedo alla pagina di prima registrazione

  • 2 July 2021
  • 5 risposte
  • 1415 visualizzazioni

In data 26/6/2021 viene il tecnico e installa la presa e cavo telefonico, se ne va senza provare la linea perchè il modem non era ancora arrivato, arriva il modem provo a connettermi e non mi fa accedere alla pagina di registrazione, chiamo assistenza tecnica e riscontra problema in centrale, torna il tecnico e controlla la cabina e riferisce che per lui è tutto ok, sul modem il segnale internet è verde e sembra tutto ok, resetto il modem ma nulla, dove sta il problema? E’ risolvibile? Segnalazione guasto aperta ma ancora nulla.


5 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Cosa visualizzi cliccando in questo link?

https://registrazioneinternet.windtre.it/index.htm

Nelle FAQ è indicato questo:

 

Grazie, anche se non ho risolto ancora in quanto il tecnico tim dice che per lui è tutto ok e l’assistenza wind invece dice che è da verificare la linea/cabina.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @GIUSEPPEBIU, se il modem è collegato correttamente, collega un computer con il cavo ethernet in dotazione presente nella scatola del modem, poi collegati a questo indirizzo: https://registrazioneinternet.windtre.it/index.htm
Qui inserisci il numero telefonico fisso che trovi nella proposta di contratto e la mail che hai fornito all’attivazione, successivamente spegni il modem e riaccendilo dopo 1 o 2 minuti.

In Wi-Fi alcuni dispositivi non rimangono collegati al modem se la registrazione non è stata fatta.

Spero di averti aiutato, a presto.

Livello utente 4
Badge +3

@GIUSEPPEBIU hai risolto?

No, parlano di errata permuta, mi devono aggiornare lunedì.

Rispondi alla domanda