In data 26/6/2021 viene il tecnico e installa la presa e cavo telefonico, se ne va senza provare la linea perchè il modem non era ancora arrivato, arriva il modem provo a connettermi e non mi fa accedere alla pagina di registrazione, chiamo assistenza tecnica e riscontra problema in centrale, torna il tecnico e controlla la cabina e riferisce che per lui è tutto ok, sul modem il segnale internet è verde e sembra tutto ok, resetto il modem ma nulla, dove sta il problema? E’ risolvibile? Segnalazione guasto aperta ma ancora nulla.
Ciao
Qui inserisci il numero telefonico fisso che trovi nella proposta di contratto e la mail che hai fornito all’attivazione, successivamente spegni il modem e riaccendilo dopo 1 o 2 minuti.
In Wi-Fi alcuni dispositivi non rimangono collegati al modem se la registrazione non è stata fatta.
Spero di averti aiutato, a presto.
Grazie, anche se non ho risolto ancora in quanto il tecnico tim dice che per lui è tutto ok e l’assistenza wind invece dice che è da verificare la linea/cabina.
Cosa visualizzi cliccando in questo link?
https://registrazioneinternet.windtre.it/index.htm
Nelle FAQ è indicato questo:
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