In data 26/6/2021 viene il tecnico e installa la presa e cavo telefonico, se ne va senza provare la linea perchè il modem non era ancora arrivato, arriva il modem provo a connettermi e non mi fa accedere alla pagina di registrazione, chiamo assistenza tecnica e riscontra problema in centrale, torna il tecnico e controlla la cabina e riferisce che per lui è tutto ok, sul modem il segnale internet è verde e sembra tutto ok, resetto il modem ma nulla, dove sta il problema? E’ risolvibile? Segnalazione guasto aperta ma ancora nulla.
Cosa visualizzi cliccando in questo link?
https://registrazioneinternet.windtre.it/index.htm
Nelle FAQ è indicato questo:
Grazie, anche se non ho risolto ancora in quanto il tecnico tim dice che per lui è tutto ok e l’assistenza wind invece dice che è da verificare la linea/cabina.
Ciao
Qui inserisci il numero telefonico fisso che trovi nella proposta di contratto e la mail che hai fornito all’attivazione, successivamente spegni il modem e riaccendilo dopo 1 o 2 minuti.
In Wi-Fi alcuni dispositivi non rimangono collegati al modem se la registrazione non è stata fatta.
Spero di averti aiutato, a presto.
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