non funziona internet

  • 3 October 2021
  • 7 risposte
  • 440 visualizzazioni

Ormai è da 4 giorni che non abbiamo internet.


7 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Giuseppe07, in Community potrai trovare risposte ai tuoi dubbi e aiuto da parte degli iscritti che sono persone e clienti, proprio come te, cerchiamo di aiutarci l’un l’altro. Per capire se c'è un problema tecnico nella tua zona dovresti contattare il 159 oppure scrivere in chat attraverso l' App WindTre.

@Alessandratotti senti il 159, nel frattempo prova a riavviare/resettare il modem e vedi se funziona.

Non funziona internet

Livello utente 3
Badge +13

@A_n_N_a ti consiglio di contattare il 159 o scrivere in chat per una assistenza diretta, possibile che sia un problema di rete nella tua zona

Ho provato tutte le soluzioni proposte dall’assistente, dalle FAQ e dalle risposte ad altre domande. La problematica persiste ed incide sul mio lavoro che è principalmente usando la rete.

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Giuseppe07, in Community potrai trovare risposte ai tuoi dubbi e aiuto da parte degli iscritti che sono persone e clienti, proprio come te, cerchiamo di aiutarci l’un l’altro. Per capire se c'è un problema tecnico nella tua zona dovresti contattare il 159 oppure scrivere in chat attraverso l' App WindTre.

Non funziona più internet di casa. Inoltre non funzione nemmeno il cellulare di casa

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Giuseppe07, abbiamo modificato il post con i tuoi dati. Riscrivici facendo attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali. Ti aspettiamo 😊

Rispondi alla domanda