Risolto

Non funziona internet

  • 17 June 2021
  • 2 risposte
  • 1436 visualizzazioni

Il 16 giugno è stata attivata la Fibra, ho seguito alla lettera le istruzioni riportate con il modem fornito da Wind, ho aspettato 2 ore come richiesto ma non funziona, si accendono solo le lucette di Power, 2.4g e 5g. Ho contattato il servizio clienti e dopo avremi fatto parlare con sette operatori diversi che stavano muti battendo tasti, non hanno minimamente neanche provato a rispondermi e a darmi una soluzione….. Qualcuno sa aiutarmi?

icon

Miglior risposta da Fenix 17 June 2021, 17:21

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @lorenzo , se il modem è collegato correttamente, collega un computer con il cavo ethernet in dotazione presente nella scatola del modem, poi collegati a questo indirizzo: https://registrazioneinternet.windtre.it/index.htm

Qui inserisci il numero telefonico fisso che trovi nella proposta di contratto e la mail che hai fornito all’attivazione, successivamente spegni il modem e riaccendilo dopo 1 o 2 minuti.

In ogni caso, sempre nella scatola del modem è presente una guida passo passo su questo argomento.

Spero di averti aiutato, fammi sapere.

Livello utente 2
Badge

Ciao @lorenzo, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Internet a casa” :wink:

Rispondi alla domanda