Domanda

Non riesco a creare un account

• 5 November 2021
  • 0 risposte
  • 183 visualizzazioni

Sono un nuovissimo cliente e gia’ mi sono pentito.

Descrivo la situazione: sono residente all’estero e a casa in Italia ho parenti anziani assolutamente incapaci di fare qualsiasi cosa lontanamente tecnologica. Mio padre ogni tanto puo’ andare e aiutare

Ho fatto il contratto, aspetto tot giorni, tutto bene. Mi viene comunicato che il giorno 1 novembre la mia linea sarebbe stata attivata. Il 4 mio padre va, attacca il nuovo router. La portante c’e’ ma internet non si collega.

A questo punto sono totalmente bloccato. Ho controllato sul tracker di attivazione, indica un problema tecnico, non meglio specificato. Provo a fare un account, non sono riconosciuto. Inserisco il codice fiscale e il codice cliente CHE HO SUL CONTRATTO PDF e non sono riconosciuto.

Chiamare e’ impossibile, perche’ sono all’estero. Il numero per l’estero e’ riservato ai clienti mobili.

Il simpatico Will non posso usarlo perche’ mi e’ richiesto accedere (ricordo che non posso registrarmi perche “non riconosciuto”)

Ho provato ad inviare una pc, come suggerito nella sezione contattaci. Nessuna risposta.

Che devo fare?

0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda