Domanda

Non riesco a ricevere ma riesco a chiamare, che fare?

  • 1 July 2021
  • 7 risposte
  • 10145 visualizzazioni

Ciao,

ho problemi con le chiamate in entrata. Non riesco a ricevere da mobile Vodafone o fissi di altri operatori mentre riesco a ricevere da fisso e mobile Windtre.

Avete idea di cosa possa accadere? Ho fatto tutte le prove consigliate.

 

Grazie


7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Probabilmente un problema di instradamento delle chiamate verso il tuo numero. 
Chi ti chiama che messaggio ascolta?

Fai aprire una segnalazione al servizo clienti wondtre verso il reparto tecnico.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @drummerct, hai provato a disabilitare tutti i trasferimenti di chiamata digitando ##21#, ##004# e ##002#?

Fammi sapere se risolvi.

Livello utente 7
Badge +27

Hai risolto?

Ciao @drummerct, hai provato a disabilitare tutti i trasferimenti di chiamata digitando ##21#, ##004# e ##002#?

Fammi sapere se risolvi.

Ciao, purtroppo non sono riuscito ancora a risolvere. Ho digitato i codici ma nulla da fare, utilizzo poco il fisso quindi non c’ho messo testa. Mi sa che dovrò rifare segnalazione al reparto tecnico.

Grazie!

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @drummerct, abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda e l’abbiamo spostata nella categoria Internet a casa così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Ho problemi nella ricezione delle chiamate sulla linea fissa da telefoni o smatphone non windtre

 

 

Livello utente 4
Badge +22

Ho problemi nella ricezione delle chiamate sulla linea fissa da telefoni o smatphone non windtre

 

 

Ciao @Paolo Emilio Carapezza hai traferito da poco il tuo numero fisso in windtre ?

Rispondi alla domanda