Domanda

Numero 159

  • 30 October 2021
  • 4 risposte
  • 50 visualizzazioni

Salve, ma il 159 non è un servizio gratuito per i clienti?

Quando chiamo mi dice fondo insufficiente...


4 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Omar_93, si la chiamata è gratuita sia da linea mobile che fissa WINDTRE. Prova a spegnere e riaccendere lo Smartphone e riprova

Ciao @Omar_93, si la chiamata è gratuita sia da linea mobile che fissa WINDTRE. Prova a spegnere e riaccendere lo Smartphone e riprova

 

Purtroppo mi dice che non ho fondi sufficienti per poter chiedere informazioni sul mio numero. 

Secondo me, l'hanno fatto a pagamento....

Livello utente 6
Badge +6

@Omar_93, è gratuito, ho appena provato...stano tu non riesca :thinking: , magari sarà un problema temporaneo! A questo punto,  ti consiglio di scrivere in chat attraverso l’ App WindTre

@Omar_93, è gratuito, ho appena provato...stano tu non riesca :thinking: , magari sarà un problema temporaneo! A questo punto,  ti consiglio di scrivere in chat attraverso l’ App WindTre

Ho fatto la richiesta alle 8 di stamattina e ancora nessuna risposta…

Saranno troppo impegnati a giocare a carte mi sa😅

Ritenterò finché non mi risponderanno 

Rispondi alla domanda