Risolto

Numero inattivo - Fritzbox 7590

  • 23 October 2021
  • 3 risposte
  • 264 visualizzazioni

Salve a tutti

Ho acquistato la Fritzbox 7590 , ho collegato il telefono di casa , ma dopo aver terminato l’installazione guidata , il numero è inattivo in ingresso ed uscita . Collegato alla Porta FON 1 il quanto telefono analogico. Terminata l’installazione guidata , il telefono squilla per il test funzionamento Fritz , ma effettivamente numero non funzionante.

Aspetto Vs suggerimenti

icon

Miglior risposta da diego72 24 October 2021, 22:15

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +13

@fiorenzalonghi hai seguito le indicazioni di @diego72, hai risolto? 

Livello utente 3
Badge +2

Salve a tutti

Ho acquistato la Fritzbox 7590 , ho collegato il telefono di casa , ma dopo aver terminato l’installazione guidata , il numero è inattivo in ingresso ed uscita . Collegato alla Porta FON 1 il quanto telefono analogico. Terminata l’installazione guidata , il telefono squilla per il test funzionamento Fritz , ma effettivamente numero non funzionante.

Aspetto Vs suggerimenti

Ciao, anch’io ho il 7590 con linea analogica ti consiglio di seguire scrupolosamente queste guide o non funziona. Inoltre per usare sia l’adsl che il telefono su linea analogica, presumo adsl rame serve il collegamento con il cavo a Y del fritz box e il filtro adsl o non funzionera come deve.

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/3285_Configurare-un-telefono-analogico-nel-FRITZ-Box/

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @fiorenzalonghi, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla!😊

Rispondi alla domanda