Risolto

numero squilli linea fissa

  • 13 September 2021
  • 3 risposte
  • 30 visualizzazioni

Se vengo chiamato sul fisso, dopo 4 squilli chi chiama sente un “Arrivederci” e la chiamata si interrompe. E’ possibile modificare questo comportamento?

Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 13 September 2021, 17:14

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Vedi se risolvi inserendo la stringa #63#

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Miki Cataldo, io ho risolto disattivando la segreteria telefonica, come consigliato da @eleirbag, provaci.

Sì, ho risolto inserendo la stringa #63#. Ora il telefono continua sempre a squillare.

 

Grazie @eleirbag e @Barby 

Rispondi alla domanda