Risolto

nuovo utente

• 30 July 2021
  • 6 risposte
  • 90 visualizzazioni

Buongiorno a tutti e grazie per il contributo che potrete darmi. Da due giorni ho attivato la fibra Wind tre in casa, purtroppo noto grossi problemi di buffering soprattutto in serata. Ho notato che i problemi esistono solo con Tim vision e non con la fire stick di Amazon. 
ringrazio anticipatamente 

Pablot66

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 2 August 2021, 18:41

Vedi l'originale

6 risposte

Ciao @Pablot66 abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Internet a casa” così sai dove trovarla e sarà più facile per gli altri utenti visualizzarla  :wink:

Livello utente 2
Badge +3

Ciao @Pablot66 , dove hai scaricato l’app TIMvision? Sulla Fire TV Stick di Amazon o sulla tua Smart TV?

Innanzitutto Grazie Albert per l’interessamento.

Ho preso direttamente il box offerto dalla Tim.

Livello utente 2
Badge +3

@Pablot66 , prova a scaricare l’app TIMvision direttamente sulla Fire TV Stick di Amazon. Io la uso da li e funziona bene.

Inoltre leggevo che il Box TIMvision spesso crea problemi di connessione quando ci sono più accessi al modem al quale è collegato e quindi la banda dedicata viene ridotta.

Se l’App TIMvision dovesse funzionare bene sulla Stick, il problema del box, purtroppo, lo vedo difficile da risolvere.

Fammi sapere.

Ciao

Albert,

Sto riscontrando  lo stesso problema, ma con frequenza minore, anche sull’iPad .

il servizio clienti mi ha informato di un problema tecnico in fase di soluzione.

Seguirò il tuo consiglio poi ti aggiornerò.

un saluto 

Ciao @Pablot66 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza! Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute :relaxed:

Rispondi alla domanda