Risolto

Offerta linea fissa + fibra

  • 23 luglio 2021
  • 2 risposte
  • 43 visualizzazioni

Livello utente 2
Badge

Ciao a tutti, vorrei attivare una linea telefonica fissa + Fibra, vivo a Bari. Che offerte mi consigliate?

icon

Miglior risposta da Fenix 23 luglio 2021, 17:14

Ciao @Pacifico99, verifica qui le migliori offerte: https://www.windtre.it/offerte-fibra/internet-wifi-a-casa/

Dopo aver selezionato la tua preferita puoi anche verificare la copertura.

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Pacifico99, verifica qui le migliori offerte: https://www.windtre.it/offerte-fibra/internet-wifi-a-casa/

Dopo aver selezionato la tua preferita puoi anche verificare la copertura.

Livello utente 2
Badge

grazie @Fenix !

Rispondi alla domanda