Risolto

Parametri configurazione router non fornito da Windtre

  • 7 November 2021
  • 3 risposte
  • 1714 visualizzazioni

Ciao a tutti ragazzi, ho una linea fissa a casa di mia mamma noi base ADSL.

A suo tempo non aveva bisogno di una connessione internet ma adesso ho recuperato un router dlink che volevo configurare.

I parametri che vanno settati da dove posso recuperarli? Sulla fattura non ci sono e neanche sulle prime email della registrazione.

Grazie mille 

icon

Miglior risposta da eleirbag 7 November 2021, 21:35

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Paoloktm abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a Casa, così sai dove trovarla! :wink:

Livello utente 7
Badge +17

 

 

Grazie mille! Quindi i parametri non sono customizzati per ogni cliente? Sono uguali per tutti? 

Rispondi alla domanda