Domanda

Parametri VOIP (PASSWORD ?)

• 29 September 2021
  • 6 risposte
  • 328 visualizzazioni

Ciao Community,

so che è una domanda già fatta ma, in quanto possessore di modem NON WINDTRE, vi assicuro che mettersi in contatto con il 159 per avere la PASSWORD VOIP associata al mio numero fisso migrato a Fibra FFTC è un’impresa tutt’altro che facile.

Qualcuno sa la sequenza dei tasti da premere...per mettersi in contatto telefonico con l’ ASSISTENZA TECNICA ?

HELP! HELP! HELP!

Paolo

6 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @paolo.sarego, solitamente per mettermi in contatto con un operatore faccio così:

contatto il 159 e seleziono la scelta per Assistenza fisso, tenendo a porta di mano il codice cliente o il codice identificativo della linea, entrambi presenti nel riepilogo dell’ordine. 
Il codice cliente deve essere inserito senza l’eventuale punto o lettera iniziale.
Il codice identificativo linea deve essere inserito solo per la sola parte numerica dopo la lettera I.

Spero di esserti stata utile

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @paolo.sarego,sei riuscito a metterti in contatto con il 159?

Si ma è stata un'avventura 

La cosa più rapida è premere 1 - 1 e poi qualcuno delle vendite ti passa l'assistenza 

Ciao, sono passato anch’io per i numeri del commerciale! Purtroppo è una carenza grave non poter avere la password da un servizio automatico, una mancanza che fa perdere parecchio tempo prezioso (più di mezzora nel mio caso, con passaggio da due operatori/assistenti diversi).
Al momento non ho ancora la password richiesta stamattina e quindi nuov telefono inutilizzabile, Vi aggiornerò sui tempi necessari

Alla fine a me hanno chiamato il giorno seguente la segnalazione al 159.

Tutto ok

Salve a tuti, posso dire che ci sono voluti due giorni di attesa per la pwd, ma tanti segnalano di essere stati richiamati il giorno successivo. In bocca al lupo!

Rispondi alla domanda