Domanda

Parlare con un operatore umano

  • 17 January 2022
  • 7 risposte
  • 5962 visualizzazioni

Ho un problema con internet ma l’assistente virtuale non capisce niente e con quello umano è impossibile parlarci.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

7 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Nicos Bertani, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 3
Badge +13

ciao @Nicos Bertani per parlare con un operatore umano del 159 prova con questa sequenza di tasti:

per assistenza tecnica: 
2 - 2 - numero rete fissa - 4 - la chiamata viene trasferita all'operatore 

per assistenza amministrativa: 
2 - 2 - numero rete fissa - 3 - chiedi a will (operatore automatico) di parlare con operatore e la chiamata verrà traferita subito.

La mia linea è stata sospesa, inquanto era appoggiata su una postepay evoluzione,adesso questa postepay è scaduta,e quindi... linea sospesa.  possiamo controllare che debito ho con windtre?eventualmente come posso pagare? Nel frattempo ho avuto un altra postepay evolution nuova,come posso applicarla al numero?saluti,Maurizio Lanzillo 

ciao @Nicos Bertani per parlare con un operatore umano del 159 prova con questa sequenza di tasti:

per assistenza tecnica: 
2 - 2 - numero rete fissa - 4 - la chiamata viene trasferita all'operatore 

per assistenza amministrativa: 
2 - 2 - numero rete fissa - 3 - chiedi a will (operatore automatico) di parlare con operatore e la chiamata verrà traferita subito.

 

 

Funziona anche per windTre cube? 

 

Livello utente 3
Badge +13

@Moni per il mobile i tasti sono:
2 - 1 - 1 e poi inserisci il numero del cube

Anch’io ho bisogno di parlare con un operatore umano, non sono più sulle pagine bianche, ma la soluzione suggerita da Nina no funziona Willi non mi passa l’operatore umano e si propone sempre lui anche se non capisce niente. Ho bisogno di essere sulle pagine bianche come sono sempre stato.

Mi sono collegato a Willi dal PC che non sa rispondermi, perché a 79 anni ho difficoltà con il telefonino.