Ho un problema con internet ma l’assistente virtuale non capisce niente e con quello umano è impossibile parlarci.
Ciao
ciao
per assistenza tecnica:
2 - 2 - numero rete fissa - 4 - la chiamata viene trasferita all'operatore
per assistenza amministrativa:
2 - 2 - numero rete fissa - 3 - chiedi a will (operatore automatico) di parlare con operatore e la chiamata verrà traferita subito.
La mia linea è stata sospesa, inquanto era appoggiata su una postepay evoluzione,adesso questa postepay è scaduta,e quindi... linea sospesa. possiamo controllare che debito ho con windtre?eventualmente come posso pagare? Nel frattempo ho avuto un altra postepay evolution nuova,come posso applicarla al numero?saluti,Maurizio Lanzillo
ciao
per assistenza tecnica:
2 - 2 - numero rete fissa - 4 - la chiamata viene trasferita all'operatore
per assistenza amministrativa:
2 - 2 - numero rete fissa - 3 - chiedi a will (operatore automatico) di parlare con operatore e la chiamata verrà traferita subito.
Funziona anche per windTre cube?
Anch’io ho bisogno di parlare con un operatore umano, non sono più sulle pagine bianche, ma la soluzione suggerita da Nina no funziona Willi non mi passa l’operatore umano e si propone sempre lui anche se non capisce niente. Ho bisogno di essere sulle pagine bianche come sono sempre stato.
Mi sono collegato a Willi dal PC che non sa rispondermi, perché a 79 anni ho difficoltà con il telefonino.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.