Domanda

Parlare con un operatore umano

• 17 January 2022
  • 5 risposte
  • 1164 visualizzazioni

Ho un problema con internet ma l’assistente virtuale non capisce niente e con quello umano è impossibile parlarci.

5 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Nicos Bertani, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Nicos Bertani per parlare con un operatore umano del 159 prova con questa sequenza di tasti:

per assistenza tecnica: 
2 - 2 - numero rete fissa - 4 - la chiamata viene trasferita all'operatore 

per assistenza amministrativa: 
2 - 2 - numero rete fissa - 3 - chiedi a will (operatore automatico) di parlare con operatore e la chiamata verrà traferita subito.

La mia linea è stata sospesa, inquanto era appoggiata su una postepay evoluzione,adesso questa postepay è scaduta,e quindi... linea sospesa.  possiamo controllare che debito ho con windtre?eventualmente come posso pagare? Nel frattempo ho avuto un altra postepay evolution nuova,come posso applicarla al numero?saluti,Maurizio Lanzillo 

ciao @Nicos Bertani per parlare con un operatore umano del 159 prova con questa sequenza di tasti:

per assistenza tecnica: 
2 - 2 - numero rete fissa - 4 - la chiamata viene trasferita all'operatore 

per assistenza amministrativa: 
2 - 2 - numero rete fissa - 3 - chiedi a will (operatore automatico) di parlare con operatore e la chiamata verrà traferita subito.

Funziona anche per windTre cube? 

Livello utente 3
Badge +10

@Moni per il mobile i tasti sono:
2 - 1 - 1 e poi inserisci il numero del cube

Rispondi alla domanda