Domanda

passaggio adsl fibra

  • 30 October 2021
  • 4 risposte
  • 339 visualizzazioni

Buongiorno,

sono stata contattata via e-mail e telefonicamente per il passaggio gratuito da adsl a fibra. Mi è stato mandato il modem e da subito la linea ha cominciato a funzionare male, tanto che ho reinstallato il mio vecchio. Ero stata avvertita che nella giornata di ieri (29 ottobre) avrei potuto avere un’assenza di linea, ma ora non passate più di 24 ore e non ho né internet né linea telefonica. Non riesco a parlare con un operatore con mio numero cellulare (Vodafone) e non trovo il modo di avere informazioni su quanto tempo durerà ancora questo disservizio. 

Qualcuno ha idea di come parlare con una persona reale e non con un inutile bot e/o si è trovato in questa situazione e sa quanto tempo ci vuole al ripristino della linea?  

Grazie.


4 risposte

Hai risolto il problema.... Anche io ho fatto la stessa cosa. Come ti ci trovi? 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Krapula44,  non so se hai risolto, comunque ecco le modalità per contattare WindTre:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

Ciao

Hai risolto il problema.... Anche io ho fatto la stessa cosa. Come ti ci trovi? 

Ciao! Sì, ho risolto riuscendo finalmente a bypassare il bot e a chattare con una persona reale :smile:  E semplicemente (ed è la seconda volta che mi succede con Wind) ha risolto in mezzo secondo probabilmente schiacciando un semplice tasto. E mi conferma che quando c’è un problema o un’operazione da fare, è inutile stare ad aspettare. Bisogna parlare con qualcuno subito. 
Per il resto mi trovo bene, la linea funziona, non ho ancora avuto modo di testare se è incredibilmente più veloce di prima, ma funzionare funziona. 

Hai anche il telefono fisso che funzione con il voip? 

Rispondi alla domanda