Risolto

Passaggio da FTTC 100 a FTTH 1000

  • 14 July 2021
  • 6 risposte
  • 2429 visualizzazioni

Salve il 14 giugno ho chiamato il 159 per sapere se il mio indirizzo fosse coperto dall’offerta super fibra senza tante speranze visto che controllando sul sito di open fiber non risultava ancora raggiunto, invece l’operatrice (molto gentile) mi ha confermato di essere raggiunto e dopo avergli dato tutti i dati, il recapito telefonico e una fascia oraria per essere chiamato mi ha confermato di aver inserito il numero nella lista per essere ricontattato (tra i 7 e i 10 giorni a sua detta) per mettermi d’accordo su tutto compreso la consegna del modem, del modulo per la fibra e per prendere appuntamento con i tecnici per portare il cavo in casa, ma a oggi (14 luglio) non se ne è più saputo nulla… qualcuno può aiutarmi?

Grazie e buona giornata :)

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 July 2021, 13:52

Vedi l'originale

6 risposte

Ho richiamato e infatti come avevo detto non sono ancora raggiunto dalla ftth al momento, mi sembrava strano che fossero spariti nel nulla senza farmi sapere nulla, grazie per la risposta :)

quando avverrà il passaggio da fibra fttc a ftth?

Trieste

via di romagna

Livello utente 5
Badge +21

@LorenzoMammana ho provato a risponderti qui 

spero ti sia utile

 

passaggio da fttc a ftth, quando?

Anche a me è successa la stessa cosa: tutto ok, Openfiber ti chiama al telefono e ti porta il nuovo modem, etc etc. Richiamo dopo due settimane e scopro che non è vero niente. Spedita subito letteraccia al serviio clienti ma non credo che serva molto, non avevo preso nota del codice chiamata.

Livello utente 7
Badge +27

Considerato che è passato un mese ti consiglio di ricontattare il 159 per verificare cosa è successo.

 

Rispondi alla domanda