Domanda

passaghio a fibra

• 13 September 2021
  • 6 risposte
  • 151 visualizzazioni

Hanno installato l’armadietto openfiber nel condomino, cosa devo fare per passare da fttc a ftth?

6 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Marcocasteddu ti consiglio di visitare il sito cliccando sul link in calce, selezionare l’offerta che si addice alle tue necessità e verificare se hanno già aggiornato la tecnologia disponibile presso il tuo domicilio cliccando su “verifica la velocità disponibile”.

Poi decidi se:

- Proseguire con l’attivazione online;

- Farti contattare dal call center tramite richiesta da sito (Eventulamente parla con loro delle possibili offerte applicabili);

- Chiamare tu stesso il numero 800 166 063 (Presente sul sito);

- Recarti direttamente presso negozio.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/internet-wifi-a-casa/

Spero di averti aiutato.

Buona giornata

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Marcocasteddu, alla fine, sei passato a FTTH ?

Ciao, 

no non sono ancora riuscito. Hanno verificato che la fibra arriva fino al mio condominio ma non è presente nessuna offerta con il mio abbonamento.

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Marcocasteddu, hai verificato tramite il link che ti ho riportato se hanno aggiornato la tecnologia presso il tuo domicilio?

Hanno verificato che la fibra arriva fino al mio condominio ma non è presente nessuna offerta con il mio abbonamento.

Che intendi? Chi ha verificato?

Scegliendo l’offerta da sito e cliccando su “verifica la velocità disponibile” (Inserendo il tuo numero di rete fissa) non ti dà nessuna offerta attivabile?

Ho chiamato il 159 e l’operatore ha prima verificato la fattibilità e poi mi ha detto che per il mio piano tariffario non c’è l’offerta per attivare la fibra quindi mi dovrà contattare un commerciale entro un mese.

Ho provato dall’area clienti sul sito WINDTRE è l’unica offerta attivabile è family protect…

Rispondi alla domanda