Risolto

Password Fritzbox 7490

  • 15 July 2021
  • 8 risposte
  • 1048 visualizzazioni

Badge

Ho il modem in oggetto. Dopo l’UPGRADE alla 7.27 ho dovuto effettuare un reset ai dati di fabbrica perchè il modem non si allineava più. Adesso ho la linea di nuovo funzionante ma non riesco ad accedere all’interfaccia di configurazione. Non accetta la solite password di default quali admin, password, ecc ecc. nè la mia personalizzata.

Qualcuno saprebbe dirmi che password inserire?

icon

Miglior risposta da mspataro78 15 July 2021, 08:37

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Prova lasciando il campo password vuoto

 

 

Badge

Risolto da solo. Ho resettato di nuovo utilizzando il telefono con codice #991*15901590* dopodicchè al primo acceso, dopo il riavvio, ti richiede di premere brevemente un tasto fisico del modem e si avvia la procedura di configurazione della password.

Ora tutto OK.

@mspataro78 

ciao 

io ho un telefono cordless posso fare ilò reset di fabbrica?

Mi dici la procedura esatta?

grazie

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @morfeus,che io sappia, più che resettare, un cordless si può ripristinare, disconnettendolo dalla linea telefonica e dalla presa di alimentazione, rimuovendo le batterie, lasciandolo per un paio d'ore “a riposo” e, infine, registrando di nuovo il portatile all'unità di base.

@Barby 

forse non hai capito la domanda che ho fatto

devo riportare alle condizioni di fabbrica il fritz box non il cordeless

Chiedevo se con un cordeless potevo fare la procedura che ha fatto mspataro78

Livello utente 6
Badge +6

@morfeus sorry,  avevo inteso diversamente:upside_down:

nessuno sa qualcosa?

grazie

Io ho risolto con questa procedura:

1 - reset di fabbrica

2 - collega il router con il cavo ethernet senza accenderlo (spina scollegata)

3 - dal promp dei comandi, avvia il programma ftp.exe e scrivi:

ftp > open 192.168.178.1

4 - prima di premere invio, attaccate la corrente. Poi premere invio entro 5 secondi

5 - se si collega, ti chiede username. Se non lo fa stacca la spina e riprova i punri 3 e 4 cambiando un po’ il tempo tra quando metti la spina e quando premi invio

6 - se va avanti, inserite come username e password adam2.

7 - scrivi “quote UNSETENV provider” e dai invio, poi “quit” e dai invio

8 - riavvia il router e fai di nuovo il reset

9 - questa volta ti dovrebbe partire il wizard per impostare una nuova password

 

Rispondi alla domanda