Risolto

Portabilità numero

  • 20 November 2021
  • 2 risposte
  • 954 visualizzazioni

Da ieri ho la linea dati e telefonica di wind3.

Mi è stato assegnato un numero provvisorio, ma ho chiesto la portabilità del mio numero originale che al momento risulta non attivo

Quando verrà ripristinato ?

Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 November 2021, 15:12

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Se hai richiesto di conservare il tuo vecchio numero:

La tua linea verrà attivata per circa due settimane con un numero temporaneo che ti verrà comunicato con un SMS. Nel frattempo, la tua vecchia linea di casa continuerà comunque a funzionare col vecchio numero. Il passaggio del numero dura circa 2 settimane e potrebbe variare in base all'operatore telefonico di provenienza. 
 

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @GC57,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda