Risolto

Postepay Evolution Oops! il pagamento non e andato a buon fine

  • 22 July 2021
  • 23 risposte
  • 4692 visualizzazioni

Badge +2

Oggi o caricato, la mia Postepay Evolution, per pagare l'offerta Windtre Unlimited 5G easy Pay, ho messo tutti i miei dati correttamente, ho provato in tutte le maniere, nel vostro sito c'è scritto che e compatibile come carta di credito, ho solo quella come carta, funzionante al 100% ma non riesco online a pagare mi da questo errore cosa posso fare per risolvere?

icon

Miglior risposta da Daniele999 6 August 2021, 16:34

Vedi l'originale

23 risposte

anche a me sta succedendo la stessa cosa. Non posso recarmi a un negozio e faccio tutto online. con tutto funzionava fino ad ora, tranne con Wind3. alla faccia del III millennio. No comment

Badge +2

Oggi o caricato, la mia Postepay Evolution, per pagare l'offerta Windtre Unlimited 5G easy Pay, ho messo tutti i miei dati correttamente, ho provato in tutte le maniere, nel vostro sito c'è scritto che e compatibile come carta di credito, ho solo quella come carta, funzionante al 100% ma non riesco online a pagare mi da questo errore cosa posso fare per risolvere?

Ciao

Postepay evolution è una carta ricaricabile? Se si non è accettata per le offerte Easy Pay.

Credo che on line si possa pagare solo con Carte di credito, non con Iban.

Comunque funziona al 100%

Oggi o caricato, la mia Postepay Evolution, per pagare l'offerta Windtre Unlimited 5G easy Pay, ho messo tutti i miei dati correttamente, ho provato in tutte le maniere, nel vostro sito c'è scritto che e compatibile come carta di credito, ho solo quella come carta, funzionante al 100% ma non riesco online a pagare mi da questo errore cosa posso fare per risolvere?

Ciao

Postepay evolution è una carta ricaricabile? Se si non è accettata per le offerte Easy Pay.

Credo che on line si possa pagare solo con Carte di credito, non con Iban.

Ragazzi tranquilli... Alla fine si paga di più e TUTTO è risolto.

 

Tipico 

 

😂

Badge +2

 

Parliamo di SIM che devono ancora consegnarmi in Italia.

 

@eleirbag potresti darli una mano tu a questo signore a risolve il suo problema? Grazie

Parliamo di SIM che devono ancora consegnarmi in Italia.

 

Badge +2

Online sono all'estero in vacanze in questo momento.

Non ho altre opzioni.

potresti vedere se hai delle offerte per l'estero nell'app attivala, funzionano direttamente con rinnovo su credito residuo, opzioni per arricchire le offerte, se non rimani per molto tempo all'estero

Online sono all'estero in vacanze in questo momento.

Non ho altre opzioni.

Badge +2

 

Si ma non è stato possibile attivare l'offerta 101 con Easy pay.

 

In nessun modo 

Ho fatto quella da 50gb a 7.99 € e una da 100gb a 9.99€

 

Ora se attivo il pagamento automatico non avrò i 51gb in più. 

O pagherò di meno sull'altra offerta.

Stai facendo online o tramite call center?

Si ma non è stato possibile attivare l'offerta 101 con Easy pay.

 

In nessun modo 

Ho fatto quella da 50gb a 7.99 € e una da 100gb a 9.99€

 

Ora se attivo il pagamento automatico non avrò i 51gb in più. 

O pagherò di meno sull'altra offerta.

Badge +2

Alla fine come si è risolto?

Ho lo stesso problema.

Non si riesce a pagare per arrivare l'offerta 101 GB con pagamento easy

Qui troverai le carte più importanti accettate da Windtre, se non riesci online per qualsiasi motivo vai in negozio e riuscirai a pagare con addebito mensile sul conto corrente del'iban della carta che hai scelto tra quelle elencate, si può fare con PayPal e molto più semplici per pagare da casa, puoi fare anche cosi vai su Impostazioni--> profilo--> Modalità di pagamento e scelga tra memorizzazione carta di credito, accesso automatico PayPal 

Con Easy Pay il pagamento alternativo grazie a all'addebito diretto sepa non avrai nessuna limitazione del tuo sim Windtre, "se non la provi non credi." 

Alla fine come si è risolto?

Ho lo stesso problema.

Non si riesce a pagare per arrivare l'offerta 101 GB con pagamento easy

Badge +2

Grazie 🔒 

Livello utente 7
Badge +27

@Daniele999 La Community è uno spazio dove è possibile trovare soluzioni e confrontarsi sui servizi e prodotti WINDTRE. Se necessiti di assistenza per l' attivazione on line, contatta il servizio clienti 159.:slight_smile:

E gratuito se chiamo da rete Tim il 159?

Sul sito windtre è indicato:

 

Livello utente 6
Badge +6

Puoi provarci, qualora fosse a pagamento probabilmente saresti informato prima sul costo della chiamata.

Badge +2

@Daniele999 La Community è uno spazio dove è possibile trovare soluzioni e confrontarsi sui servizi e prodotti WINDTRE. Se necessiti di assistenza per l' attivazione on line, contatta il servizio clienti 159.:slight_smile:

E gratuito se chiamo da rete Tim il 159?

Livello utente 2
Badge +4

@Daniele999 La Community è uno spazio dove è possibile trovare soluzioni e confrontarsi sui servizi e prodotti WINDTRE. Se necessiti di assistenza per l' attivazione on line, contatta il servizio clienti 159.:slight_smile:

Badge +2

Puoi eventualmente selezionare ritiro in negozio e poi attivi sim edinserisci iban direttamente in negozio

Sarebbe già fantastico se riuscissi a farlo da me, come la semplicità degli altri operatori! 

Badge +2

Ciao @Daniele999 , stai cercando di attivare l’ offerta on line?

Si, mi potete dare una mano? In privato, mi invio tutti dati, se uno di voi riesce ad attivarmela senza che debba andare in negozio, non mi sento libero per niente!

Livello utente 7
Badge +27

Puoi eventualmente selezionare ritiro in negozio e poi attivi sim edinserisci iban direttamente in negozio

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Daniele999 , stai cercando di attivare l’ offerta on line?

Badge +2

Non so come si faccia, ho fatto la procedura guidata del sito, per favore spiegami, come fare, non ho capito, ho guardato ma non riesco a capire dove inserire quella cosa del'iban uffi

Livello utente 7
Badge +27

Hai provato ad inserire l’iban per la domiciliazione?

Rispondi alla domanda