Domanda

PRIMA ATTIVAZIONE MODEM WINDTRE HUB CONNESSIONE ASSENTE

  • 25 September 2021
  • 6 risposte
  • 814 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

Sono passato da Telecom a WINDTRE con la soluzione FIBRA 200 e la mia linea risulta essere attiva dal 20 settembre così come segnalato da SMS.

Ho collegato il modem arrivatomi a casa seguendo le istruzioni ma le uniche spie che si accendono sono quelle di 2,4g e 5g.

Ho contattato l’assistenza e mi hanno detto che ci dovrebbero essere problemi tecnici.

Come posso accelerare il processo di risoluzione?


6 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Giuliano95, hai risolto? 

Buongiorno a tutti,

Sono passato da Telecom a WINDTRE con la soluzione FIBRA 200 e la mia linea risulta essere attiva dal 20 settembre così come segnalato da SMS.

Ho collegato il modem arrivatomi a casa seguendo le istruzioni ma le uniche spie che si accendono sono quelle di 2,4g e 5g.

Ho contattato l’assistenza e mi hanno detto che ci dovrebbero essere problemi tecnici.

Come posso accelerare il processo di risoluzione?

Ciao! Mi sta capitando la stessa cosa... come hai risolto? 

Nel mio caso era una anormalità specifica che doveva risolvere l’assistenza tecnica, inizialmente ho aperto il ticket e l’operatore ha sbagliato procedura così alla fine se la sono cavata in 5 giorni invece che 3!

A mio suocero è arrivato il modem, ha collegato tutto ma ha la spia di internet rossa e non si collega, ma per caso bisogna registrarsi  perché il modem e internet funzioni?

Livello utente 3
Badge +12

Si @sanmon dai un’occhio a questo post.

Controlla prima lo stato di attivazione da qui https://visual.windtre.it/track

Nel mio caso la linea risulta attivata 2gg fa ma la spia Internet è rossa. Non c’è un servizio clienti che risponde, non mi resta che disdire mi sa. Pecato, dopo ben 2!!! mesi di attesa.

Rispondi alla domanda