Risolto

Prima fattura non arriva

  • 23 May 2022
  • 3 risposte
  • 77 visualizzazioni

Buongiorno,

ho attivato linea fissa il 9 aprile, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la prima fattura.
Ho anche E-conto attivo, è normale?

Grazie

icon

Miglior risposta da ale_prince 23 May 2022, 21:33

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Ciao e benvenuto.

Nelle faq è riportato anche il caso di periodo di fatturazione superiore al mese (nuovo contratto o cambio piano tariffario). Dagli un’occhiata:

Se preferisci puoi provare a sentire il servizio clienti….qui siamo tutti utenti come te!

Livello utente 2
Badge +3

vai tranquillo,io la prima l’ho ricevuta dopo due mesi(incluso il mese arretrato ovviamente)

Ciao @Alessiao ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda