Domanda

problem con fibra negli ultimi due giorni

  • 7 July 2021
  • 5 risposte
  • 89 visualizzazioni

due giorni fa la fibra ha smesso di funzionare e non mostrava internet, ho provato a chiamare il 159 ma inutilmente e poi ho provato a contattare il negozio locale..mi hanno detto "non posso aiutare, contatta il 159"..


5 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Prova a spegnere e riaccendere il modem.

Resetta il modem cliccando a lungo sul tasto reset presente nel retro.

Se non dovessi risolvere contatta il servizio clienti eventualmente tramite chat se telefonicamente non riesci.

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Harikavula , abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Livello utente 6
Badge +8

@Harikavula Hai risolto?

No

3 giorni ...no internet...stesso problema...nessuno risposta

Rispondi alla domanda