Risolto

Problema assistenza 159

  • 22 May 2022
  • 3 risposte
  • 101 visualizzazioni

Sono 3 giorni che provo a mettermi in contatto con l'operatore fisico e non virtuale per un guasto alla linea.. arrivo all'opzione “per un guasto alla linea digita 4”, parte la voce registrata che si interrompe sempre al solito punto..

Ora visto che chi mi deve garantire assistenza ha problemi.. come faccio a rimediare?

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 23 May 2022, 10:23

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @Alexi io comunico col servizio clienti sempre tramite chat utilizzando l’app windtre, da li entri in contatto con un operatore fisico e puoi segnalare il guasto e farti rilasciare il codice dell’assistenza tecnica 

Ciao @Alexi hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo 😊

Ciao @Alexi io comunico col servizio clienti sempre tramite chat utilizzando l’app windtre, da li entri in contatto con un operatore fisico e puoi segnalare il guasto e farti rilasciare il codice dell’assistenza tecnica 

Buongiorno

Qual'e' il modo per utilizzare la chat con un operatore fisico?

L'unica chat che vedo è quella con Will, che per ogni richiesta di assistenza mi rimanda al 159

Grazie mille

Rispondi alla domanda