Salve, non riesco a collegare il router Wind alla Smart TV Samsung. O meglio, ci riesco solo tramite cavo LAN. Se collego una estremità del cavo LAN ad una porta del router e l’altra alla porta della TV, la connessione funziona correttamente. Se stacco il cavo e provo a collegare la TV alla rete internet tramite wi-fi e quindi con la password mi esce scritto “connessione wireless non riuscita”. Sono sicuro che la password sia corretta, perché grazie alla stessa sono riuscito a collegarmi da cellulare e da pc. Solamente la mia smart tv non riesce a connettersi alla rete, il che è molto strano :(
strano..io non ho problemi a collegarmi,e non è recentissima,è serie 5 K5500...scusa ma non vedi neanche le reti wifi da poter scegliere?hai l’ultimo aggiornamento software?
Ragazzi io ho lo stesso problema sia con la tv samsung che con il tablet Lenovo, e sto impazzendo, perché l'altra tv si connette tranquillamente come anche la PS4, come si deve risolvere questo problema?
Ciao
- Impostazioni > Generali > Rete.
- Apri impostazioni di rete e seleziona il nome della tua rete Wi-Fi.
- Immetti la password di rete (se richiesta) e seleziona “Fine”, quindi clicca “OK”.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.