Domanda

Problema con la fibra

  • 9 February 2022
  • 4 risposte
  • 193 visualizzazioni

Mi sono abbonato alla fibra una settimana fa, ho tutto attivato, ho ricevuto un sms di avviso che la linea era attiva, ma la mia internet continua a non connettersi.
Quando entro nel mio modem mi dice che internet è spento, ho già chiesto a un tecnico di venire in residenza, ma non ho avuto risposta... come risolvo la situazione?


4 risposte

Livello utente 2
Badge +9

Quindi ti hanno fissato un appuntamento con il tecnico, nel frattempo hai già provato a riavviare il modem? 

Si, ieri ho aspettato il tecnico tutto il giorno e non si è fatto vivo, ho riavviato il modem un po' di volte, ho già programmato almeno 3 volte che il tecnico venga a risolverlo ma niente…

 

in allegato alcune foto di il modem, del admin che dice che non cè conessione.

 

 

Abbiamo personale tecnico Windtree su questi forum? qualcuno che può guardare i biglietti che abbiamo aperto su 159?

Ancora senza soluzione

Rispondi alla domanda