Risolto

Problema connessione TV SAMSUNG

  • 5 November 2021
  • 3 risposte
  • 530 visualizzazioni

Ciao a tutti,

TV Samsung T5372 HD Smart , non riesce connetterla in rete.

Fatto prova con Modem FASTWEB e VODAFONE e funziona perfettamente.

Supporto zero dal 159. Mi hanno detto di vedere qualche tutorial ….. o agire sui codici DNS che dovrebbe fornire SAMSUNG.

Non essendo un esperto in materia spero qualcuno possa darmi una dritta , un consiglio.

Grazie

Stefano

icon

Miglior risposta da Pinareio 6 November 2021, 07:18

Vedi l'originale

3 risposte

Io ti consiglio di mettere i DNS DI GOOGLE

8.8.8.8

8.8.4.4

Ringrazio Pinareo per il supporto. Seguendo la guida indicata e agendo sulla modalità di sicurezza del modem come da indicazione pubblicata giorni fa da latro utente della community , ho risolto il problema . La TV si connette .

Grazie mille 

Stefano

Livello utente 2
Badge

Ciao @StefanoP siamo felici tu abbia risolto. Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! Torna presto! :wink:

Rispondi alla domanda