Salve, provo a scrivere il mio problema anche qui visto che non riesco tramite chat e numero 159, io ho fatto con voi telefonicamente una migrazione da una FTTC TIM, dopo aver controllato la velocità stimata al mio indirizzo vi ho contattato per avere la sicurezza della linea, mi avete subito rassicurato dicendomi “stia tranquillo” da una FTTC a una FTTH le cose potranno solo che migliorare.. ok (con Tim andavo benissimo) l’unico problemino era upload a 20mb. ora, sono 3 giorni che gli operatori di open fiber mi hanno fatto il lavoro portando il cavo, io vi sto contattando in tutti i modi, la linea ha un ping altissimo e una perdita di pacchetti (allucinante) oggi la linea sta a 70mb in download. Ripeto di aver, (prima di aver deciso di attivare con voi la linea), aver controllato la velocita al mio indirizzo che dava un ping bassissimo (8) download 1gb upload 300mb cosa confermata 4 volte da una vostra operatrice.. PS: nel contratto cè anche opzione gaming optimizer… ora vi chiedo ancora, è possibile avere 1 minimo di assistenza per questo enorme disagio che mi state causando? Ultima cosa con Tim e la misto rame avevo ping bassissimi e linea stabilissima con download e upload sempre uguali ora con voi (fibra ottica) il ping si è quadruplicato e laggo. Surreale avere problemi da passaggio da misto rame a una fibra ottica..
Poi alla fine come hai risolto, io sono appena passato da Skywifi a WindTre per lo stesso motivo, non è migliorato nulla, gioco anche io da Ps4, con una FTTC giocavo meglio
Non dovete giocare sotto rete WiFi
Io gioco con cavo Lan, comunque ho scoperto il problema che ho io, sul mio comune la FTTH di open fiber non è il massimo, Ping alto e perdita, ho dovuto mettere FTTC con altro operatore
Stai attento perché potrebbe essere eventualmente un problema
Ciao, sono entrato da poco in community ma da quello che ho capito qui non ti rispondono dal servizio clienti.
Ma lento in wifi? hai fatto il test collegando direttamente il cavo al PC disattivando il wifi e nessun programma in funzione?
Salve ma e possibile che la connessione ha ping alto e perdita di pacchetti... Uso lan e come apparecchio connesso ho solo la PS4... Gli operatori Windtre rispondono sempre la stessa cosa sta ca il modem stacca tutti gli apparecchi resetta il modem... Già fatto tutto ma il problema rimane qualcuno x qualche soluzione??? Sennò cambio gestore direttamente nn pago carne x mangiarmi le ossa....
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.