Ciao a tutti, sono costretto a scrivere qui perchè l’assistenza wind non è in grado di fornirmi assistenza tecnica sulla configurazione del voip.
Ho sottoscritto un’offerta absolute fibra misto rame che include internet e chiamate illimitate tramite voip.
Finora ho sempre utilizzato solo la connessione internet con un modem acquistato a parte.
Nelle ultime due settimane avevo necessità di collegare un cordless al modem e qui ha avuto inizio la mia odissea.
Innanzitutto quando contatto il 159 , non posso accedere direttamente al servizio clienti perchè mi viene chiesto di contattarlo dal numero di rete fissa.
Cosa ovviamente impossibile visto che il mio problema è proprio configurare il telefono fisso.
Mi viene chiesto allora il codice cliente, digito il codice cliente fornito da loro , e risulta non corretto.
Sono costretto quindi a passare dal reparto attivazioni ogni volta , chiedendo di passarmi l’assistenza tecnica.
Tutti gli operatori che mi hanno risposto, non sono minimamente interessati al problema che espongo, facendo lunghi silenzi, non ponendo domande e liquidandomi dicendo che avrebbero sollecitato una pratica aperta.
Il primo operatore che ha aperto la pratica mi ha garantito che entro 3 giorni lavorativi, sarebbe intervenuto un tecnico gratuitamente e avrebbe risolto il problema.
Sono passati 10 giorni lavorativi e io sono ancora senza linea fissa.
Quando attacco il cordless al modem, non c’è linea.
Provo a scrivere sulla chat e dopo aver bypassato will, non mi risponde nessuno e chiudono la chat.
Ma che servizio è?
Cerco un indirizzo mail per fare un reclamo e non esiste una mail apposita, nè un form on line.
Sono senza parole.