Domanda

problema voip

  • 14 November 2021
  • 1 risposta
  • 557 visualizzazioni

Ciao a tutti, sono costretto a scrivere qui perchè l’assistenza wind non è in grado di fornirmi assistenza tecnica sulla configurazione del voip.

 

Ho sottoscritto un’offerta absolute fibra misto rame che include internet e chiamate illimitate tramite voip.

 

Finora ho sempre utilizzato solo la connessione internet con un modem acquistato a parte.

 

Nelle ultime due settimane avevo necessità di collegare un cordless al modem e qui ha avuto inizio la mia odissea.

 

Innanzitutto quando contatto il 159 , non posso accedere direttamente al servizio clienti perchè mi viene chiesto di contattarlo dal numero di rete fissa.

 

Cosa ovviamente impossibile visto che il mio problema è proprio configurare il telefono fisso.

 

Mi viene chiesto allora il codice cliente, digito il codice cliente fornito da loro , e risulta non corretto.

 

Sono costretto quindi a passare dal reparto attivazioni ogni volta , chiedendo di passarmi l’assistenza tecnica.

 

Tutti gli operatori che mi hanno risposto, non sono minimamente interessati al problema che espongo, facendo lunghi silenzi, non ponendo domande e liquidandomi dicendo che avrebbero sollecitato una pratica aperta.

 

Il primo operatore che ha aperto la pratica mi ha garantito che entro 3 giorni lavorativi, sarebbe intervenuto un tecnico gratuitamente e avrebbe risolto il problema.

 

Sono passati 10 giorni lavorativi e io sono ancora senza linea fissa.

 

Quando attacco il cordless al modem, non c’è linea.

 

Provo a scrivere sulla chat e dopo aver bypassato will, non mi risponde nessuno e chiudono la chat.

 

Ma che servizio è?

 

Cerco un indirizzo mail per fare un reclamo e non esiste una mail apposita, nè un form on line.

 

Sono senza parole.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @nonloso, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Internet a casa”, così sai dove trovarla!😊