Domanda

problemi con il cavo lan e fibra collegata al tv

  • 9 December 2021
  • 1 risposta
  • 148 visualizzazioni

Buongiorno vorrei sapere cosa bisogna fare per avere un assistenza sulla mia linea ad oggi dopo una giornata intera al telefono per cercare di parlare con un operatore….una volta riuscito e l’operatore ha fatto tutti i test per capire se erano c’erano dei problemi ed ha riscontrato problemi alle porte lan che non si accendono dietro il modem… mi è stato detto che il giorno dopo saresti stato contattato dalla wind per la sostituzione del modem fibra… ad oggi sono passati quasi 10 giorni e non ho ricevuto nessuna chiamata o email… aspetto qualche altro giorno poi procederò con l’annullamento del contratto visto che la compagnia e adempiente e non mi risolve il problema….


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

1 risposta

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @anto77, qui siamo tutti utenti come te...purtroppo non avrai assistenza dal servizio clienti scrivendo qui…

Hai provato a scrivere al servizio clienti tramite chat will o a contattare il 159 in questi 10gg di attesa?