Domanda

Problemi con il modem

• 1 December 2021
  • 1 risposta
  • 508 visualizzazioni

Buonasera, ho istallato da poco la fibra e mi hanno portato il modem wind3, la connessione è ottima però sto riscontrando altri problemi. Oltre ad avere il modem Wind ho anche un altro router, che mi serve per amplificare il segnale in tutta la casa, ora non va più, riesco a connettermi alla Wi-Fi del router ma non c’è connessione. Ho lo stesso problema anche con la Fire Stick di Amazon e con il robot aspirapolvere roomba, non riesco a connetterli al modem Wind, è come se quest’ultimo fosse bloccato e funzionasse solo su dispositivi mobile e computer. Qualcuno sa dirmi il perché e aiutarmi? Grazie 

1 risposta

Buongiorno. Ho il Router D-Link DVA-5592 datomi da Infostrada per la mia linea fissa. Va bene per tutto tranne per la MI TV STICK Xiaomi:  si disconnette continuamente. Per Utilizzarla devo fare un Hot Spot con gli smarthphone. Ho visto se erano presenti aggiornamenti (niente)….ho reinserito la PSWD diverse volte ma si disconnette continuamente dal router. Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

Rispondi alla domanda