Domanda

problemi con il telefono fisso

  • 27 December 2021
  • 6 risposte
  • 309 visualizzazioni

Salve abbiamo fatto abbonamento windtre family, il moden ZTE H389Q, collegato; internet funziona, ma con il telefono fisso si possono solo effettuare chiamate in uscita  ma non in entrata. Se provo a chiamare il num. fisso da smartphone mi dice che il num. selezionato non risulta attivo; eppure la spia sul modem e verde, ho controllato sul router admin mi dice che è attivo, ho provato anche a contattare il servizio clienti 159, ma non c’è modo di parlare con un operatore dal vivo..

Qualcuno sà come posso risolvere il problema? 

Grazie


6 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Se ne hai un altro a casa prova a collegarlo per capire se possa dipendere da questo; in caso affermativo hai un guasto all’apparecchio e non alla linea, viceversa ti suggerisco di segnalare il problema al servizio 159 tramite app windtre, trovi il servizio chat al quale si accede dal simbolo (?) l’operatore che chatterà con te ti aprirà la segnalazione rilasciandoti anche il codice di riferimento della stessa 

UN TEL FISSO

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @Sciuto Antonino Maria Giovanni al router della fibra hai collegato un telefono o un Cordless? 

 

non riesco a chiamare e ricevere telefonate con il telefono fisso risulta con suono sempre occupato, la linea internet fibra funziona. cosa fare.

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Floriana Nanni per parlare con un operatore del 159 ti consiglio di digitare i seguenti tasti:
2 - 2 - inserisci il numero di rete fissa - 4 e attendi il trasferimento della chiamata all’operatore!
ho appena provato e funziona :wink:

Livello utente 2
Badge

Ciao @Floriana Nanni abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla! :slight_smile:

Rispondi alla domanda