Domanda

problemi con lo sblocco di un Alcatel MW40V

  • 31 October 2021
  • 10 risposte
  • 463 visualizzazioni

Ciao a tutti, 
ho ticevuto da Windtre il codice per sbloccare il mio alcatel mw40v, ho seguito le istruzioni fornite quindi ho inserito il codice, il sistema risponde che la modifica è avvenuta con successo ma immediatamente dopo mi ritorna la pagina con la richiesta del codice, il numero dei tentativi rimane sempre 10.   E’ già successo a qualcuno e lo ha risolto?  Potete essermi d’aiuto?   GRazie.


10 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @SalvoC, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 1
Badge +3

Ciao, non so se riprovando sei riuscito con lo sblocco seguendo le istruzioni.

In generale dovresti inserire la sim non WindTre sul pocket e collegato al wifi del dispositivo è necessario digitare l’indirizzo http://192.168.1.1 accedi come amministratore compilando campi utente e password con Admin - Admin.

Spostati su Connessione e poi su Stato connessione, qui ti chiederà l’NCK quindi inseriscilo e clicca su Applica.

 

Grazie per la indicazione, il problema è che quando inserisco una SIM non TRE appena mi collego al router va subito alla pagina che chiede il codice (non necessita di login), inserisco il codice , risponde che la modifica è ok ma poi ripresenta la stessa pagina.   Potrei provare a settare il router affinché chieda la password per capire se poi mi fa fare un'altra strada per arrivare all'inserimento del codice. 

Livello utente 1
Badge +3

Si esatto, di solito da questa pagina il codice viene subito accettato, ma se non va come nel tuo caso prova ad accedere con profilo “amministratore” e segui il percorso che ti ho scritto dovresti riuscire 

Ok, ci provo. Grazie.

Niente da fare, appena cerco di entrare nelle impostazioni della SIM mi si presenta la stessa pagina.  Non ne vengo fuori. Tentativi disponibili 10 ma sembra non accetti l'input del codice.

Nessuno ha avuto lo stesso problema,e può aiutarmi?    Grazie.

qual’è il codice unlock che mi chiede all’accesso su 192.168.1.1?

 

grazie

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @Mattia Piva leggi qui

Se ti serve il codice di sblocco devi compilare un modulo ed inviarlo a windtre, trovi tutto nella faq 

Sei riuscito alla fine a sbloccarlo?

Rispondi alla domanda