Domanda

Problemi con password wi-fi e impostazioni router

  • 29 July 2022
  • 2 risposte
  • 196 visualizzazioni

Buongiorno,

ho provato a cambiare nome rete e password wifi. Dopo averla cambiata e correttamente importato le devices collegate, la mattina dopo ho visto che il nome rete e la passord erano state resettate ed erano tornate quelle di origine.

 

Ho di nuovo fatto tutta la proceduta, ma ancora una volta, la mattina dopo erano state resettate le impostaizoni di fabbrica. inoltre ho notato che tra “gli ospiti” sono collegate 3 account che io non ho mai inserito.

Ho chiamato l’assistenza telefonica che ha detto non si occupa di questi problemi.

Come posso fare? 1) a cmabiare il nome della mia rete in modo che rimanga stabilmente quella che ho deciso io 2) a cambiare password alla mia rete in modo che rimanga stabilmente quella che ho deciso io 3) a cancellare i 3 guest che io non ho mai inserito.

Grazie in anticipo


2 risposte

Continuo a provare. Mi disconnette il wifi e il tablet, chiedendo di reinserire la nuova password. ma dopo un po’ ritorna tutto come prima.

Perché questo strano comportamento?

Per quale motivo non sono in grado di modificare la password di accesso al MIO wi-fi?

Grazie in anticipo

E’ normale che non si possano cambiare le proprie password?

Rispondi alla domanda