Domanda

problemi configurazioni wifi con la tv smart TLC

  • 1 May 2022
  • 10 risposte
  • 2224 visualizzazioni

Salve, da alcuni giorni mi hanno attivato la linea wind3 hub-3EE277 di casa,ma ho un problema non riesco ad collegare alla rete wifi la mia tv smat TLC,ma con altri dispositivi come pc,telefonini e tv smart samsung e alexa ok non ci sono stati problemi.

Qualcuno mi potrebbe aiutare con la configurazione della smat tv se devo inserire dei parametri diversi


10 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @SALVATORE31 in questo post 

veniva suggerito di agire sul livello di protezione del dispositivo, fai un tentativo e vedi se risolvi

Chiedo aiuto per un problema con la connessione WiFi del mio smart TV procedo per ordine questo televisore funzionava con il modem  router della TIM disdico l'abbonamento e passo a Wind mi arriva il modem router lo installo tutto ok per avere meno grane metto lo username vecchia e la password vecchia tutto quanto funziona meno questo televisore Smart della tlc Premetto che ho un altro televisore in casa sempre Smart della LG e funziona perfettamente invece questo televisore mi trova la rete WiFi ma non si connette Ho provato anche eliminare la rete rimettere la password ma nulla da fare

Livello utente 5
Badge +14

Ciao @Rob66, se anche tu hai lo stesso modem (windtre hub), prova ad agire sul livello di protezione come suggerito da @SempreSalvo .

Su questo post, trovi qualche altra indicazione:

 

Grz innanzitutto quindi entro nel modem.... Wriless e porto la protezione a bassa? 

Ma non posso aggiungere la rete WiFi del televisore come ospite nell'apposita pagina

Livello utente 5
Badge +14

Ma non posso aggiungere la rete WiFi del televisore come ospite nell'apposita pagina

scusami, ma è una domanda o un’affermazione?

Domanda

 

Livello utente 5
Badge +14

non saprei, non l’ho mai fatto, puoi provare

Ho creato una seconda rete per ospiti funziona tutto regolarmente mi resta sempre la curiosità di capire perché sulla rete primaria non funziona va bene grazie a tutti buona giornata

Livello utente 2
Badge

Ciao @Rob66 siamo felici tu abbia risolto! Il tuo post sarà utile a tanti utenti. Torna a scriverci presto!

Rispondi alla domanda