Domanda

problemi configurazioni wifi con la tv smart TLC

  • 1 May 2022
  • 10 risposte
  • 2224 visualizzazioni

Salve, da alcuni giorni mi hanno attivato la linea wind3 hub-3EE277 di casa,ma ho un problema non riesco ad collegare alla rete wifi la mia tv smat TLC,ma con altri dispositivi come pc,telefonini e tv smart samsung e alexa ok non ci sono stati problemi.

Qualcuno mi potrebbe aiutare con la configurazione della smat tv se devo inserire dei parametri diversi


10 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Rob66 siamo felici tu abbia risolto! Il tuo post sarà utile a tanti utenti. Torna a scriverci presto!

Ho creato una seconda rete per ospiti funziona tutto regolarmente mi resta sempre la curiosità di capire perché sulla rete primaria non funziona va bene grazie a tutti buona giornata

Livello utente 5
Badge +14

non saprei, non l’ho mai fatto, puoi provare

Domanda

 

Livello utente 5
Badge +14

Ma non posso aggiungere la rete WiFi del televisore come ospite nell'apposita pagina

scusami, ma è una domanda o un’affermazione?

Ma non posso aggiungere la rete WiFi del televisore come ospite nell'apposita pagina

Grz innanzitutto quindi entro nel modem.... Wriless e porto la protezione a bassa? 

Livello utente 5
Badge +14

Ciao @Rob66, se anche tu hai lo stesso modem (windtre hub), prova ad agire sul livello di protezione come suggerito da @SempreSalvo .

Su questo post, trovi qualche altra indicazione:

 

Chiedo aiuto per un problema con la connessione WiFi del mio smart TV procedo per ordine questo televisore funzionava con il modem  router della TIM disdico l'abbonamento e passo a Wind mi arriva il modem router lo installo tutto ok per avere meno grane metto lo username vecchia e la password vecchia tutto quanto funziona meno questo televisore Smart della tlc Premetto che ho un altro televisore in casa sempre Smart della LG e funziona perfettamente invece questo televisore mi trova la rete WiFi ma non si connette Ho provato anche eliminare la rete rimettere la password ma nulla da fare

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @SALVATORE31 in questo post 

veniva suggerito di agire sul livello di protezione del dispositivo, fai un tentativo e vedi se risolvi

Rispondi alla domanda