Domanda

Problemi connessione alla SMART TV

  • 16 August 2021
  • 9 risposte
  • 1182 visualizzazioni

Ciao a tutti 

La scorsa settimana mi hanno cambiato il router  e passato alla fibra. Adesso ho il router zyxel wind hub.

Funziona tutto tranne il collegamento con la TV. Si tratta di un Samsung TV TU7090 Smart TV 

Vede la connessione infostrada ma quando inserisco la PW non si connette e non lo fa nemmeno con la WPS. Fino a qualche giorno fa almeno riuscivo a collegarmi in wps ma dovevo attivarla ogni volta che accendevo la tv…

IL PC per lavorare ed il cellulare, sono invece regolarmente collegati

Grazie mille 


9 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Dalle impostazioni del modem prova a cambiare la modalità di protezione.

 

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Floriana, io ho risolto seguendo le indicazioni di questo manuale.

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Floriana cambia il livello di protezione. Se non trovi riscontro senti il 159

Ciao @Floriana, io ho risolto seguendo le indicazioni di questo manuale.

 

Ho lo stesso identico problema... Tutti i dispositivi vanno tranne la mia tv samsung vede la rete ma nn va e nn trasmette il segnale. Qualcuno può aiutarmi le ho provate tutte. 

Ciao @Floriana, io ho risolto seguendo le indicazioni di questo manuale.

Quale manuale??? 

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Daniela Sorriso, il manuale utente WINDTRE HUB che ha postato @eleirbag , su questo stesso post, il 16 Agosto.

Ciao @Floriana, io ho risolto seguendo le indicazioni di questo manuale.

 

Non lo trovò 

Livello utente 1
Badge +1

@Peppe69 questo: 

 

Rispondi alla domanda