Risolto

Problemi di connessione tra il modem ZYXEL e la stampante hp 135W

  • 16 April 2023
  • 2 risposte
  • 294 visualizzazioni

Da qualche giorno ho ricevuto il nuovo modem Wind ZYXEL DX3301 il quale (a differenza della Vodafone station revolution che avevo precedentemente) sta vendo seri problemi di accoppiamento con la stampante HP laser MFP 135W.
In pratica Modem e stampante dovrebbero accoppiarsi mediante WPS public ma purtroppo il paring non va mai a buon fine e i due dispositivi non riescono a collegarsi come dovrebbero.

Io chiedo disperatamente aiuto, se non dovessi riuscire a risolvere questo problema mi troverei costretto a cambiare modem o alla peggio addirittura gestore !!

Ho chiamato l’assistenza WIND per la rete fissa e i tecnici non sanno darmi una risposta risolutiva in merito a questo problema, spero vivamente che qualcuno venga in mio aiuto !!

GRAZIE !!

 

icon

Miglior risposta da Hazzard 18 April 2023, 11:08

Vedi l'originale

2 risposte

Da qualche giorno ho ricevuto il nuovo modem Wind ZYXEL DX3301 il quale (a differenza della Vodafone station revolution che avevo precedentemente) sta vendo seri problemi di accoppiamento con la stampante HP laser MFP 135W.
In pratica Modem e stampante dovrebbero accoppiarsi mediante WPS public ma purtroppo il paring non va mai a buon fine e i due dispositivi non riescono a collegarsi come dovrebbero.

Io chiedo disperatamente aiuto, se non dovessi riuscire a risolvere questo problema mi troverei costretto a cambiare modem o alla peggio addirittura gestore !!

Ho chiamato l’assistenza WIND per la rete fissa e i tecnici non sanno darmi una risposta risolutiva in merito a questo problema, spero vivamente che qualcuno venga in mio aiuto !!

GRAZIE !!

 

questo router è davvero pessimo… non sai quanti problemi mi ha dato in appena 12 giorni di attività su rete Wind… pensavo che il tim hub fosse pessimo ma mi sono ricreduto. Comunque, prova ad entrare nel router e cerca la pagina di configurazione del WPS e vedi se è attivato il primo a sinistra ;)

Livello utente 4
Badge +10

Ciao @Gianlucababetto hai provato a vedere gli altri topic sull’argomento e seguire i consigli?

 

Ad esempio 

oppure 

In alternativa se hai il supporto HP prova a contattarli e chiedere le impostazioni di configurazione con lo specifico modem.

Rispondi alla domanda