Ciao a tutti. Ho un modem windtre zyxel dx5401 e firmware V5.17(ABXA.1)b2_20210408. Premetto che ho creato all’interno del modem due reti wifi ospiti con nome e password nuovi. Ora peró vorrei riportare i nomi e le password ai livelli di fabbrica. Facile direte voi. Invece no. Perchè ripristinando ai valori di fabbrica i nomi e le password non cambiano. Allora li ripristino manualmente. Scrivo il nome, flaggo su ripristina password e salvo. Il problema è che se riavvio il modem o si spegne e riaccende le reti ospite si riattivano e ritornano con nomi e password impostati da me, e non come i livelli di fabbrica. Come cavolo devo fare allora?
prova a fare il reset delle impostazioni dall’app, se non risolvi puoi optare per il cambio nome e password delle reti rendendole più anonime
se hai personalizzato la configurazione o altre voci del menù le impostazioni vanno reimpostate nuovamente.Ripristina password Admin reimpostando i parametri di acceso di default li trovi sull’etichetta o nel manuale.
se hai personalizzato la configurazione o altre voci del menù le impostazioni vanno reimpostate nuovamente.Ripristina password Admin reimpostando i parametri di acceso di default li trovi sull’etichetta o nel manuale.
Ho riimpostato ai valori di fabbrica ma non cambia nulla. Se manca la corrente o riavvio il modem torna ai nomi e alla password che avevo messo. Non ho fatto altre modifiche. Il wifi principale ha ssid e password di fabbrica. Stessa cosa gli accessi al modem. Utente admin e password di default.
prova a fare il reset delle impostazioni dall’app, se non risolvi puoi optare per il cambio nome e password delle reti rendendole più anonime
Intendi dall’app windtre? Il cambio nome e password non viene mantenuto nonostante venga salvato.
Ho provato anche a resettare il modem dal tasto fisico presente dietro vicino al pulsante on/off. Niente da fare. Non si resetta ai valori di fabbrica.
Nessuno sa dare una risposta? Ho provato anche a chiamare windtre ma senza risultato
Leggevo che anche qualcun altro con stesse difficoltà, a quanto pare risolte con un prolungato mantenimento del tasto reset si parlava addirittura di qualche minuto contro i 20/30 secondi soliti, dopo diversi riavvii che il modem ha fatto è tornato alle impostazioni di fabbrica.
Visto che è uno dei modem compatibile e visualizzabile dall’app hai anche provato a fare quest’operazione direttamente da lì?
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.